picture by Antonella Cappo Un affiatatissimo duo, grandemente atteso, finalmente on stage all'Alchimia American Bar. Mercoledì 9 marzo 2016
Gendrickson Mena: pianoforte/tromba Eva Simontacchi: voce Finalmente, ecco di nuovo in scena un affiatatissimo duo a lungo atteso: Eva Simontacchi (voce) & Gendrickson Mena (piano & tromba). Proporranno una raccolta scelta di standard jazz tra i più belli del songbook americano, alternando strumenti, voce, ritmi e suoni, accompagnandovi in un viaggio sonoro che vi incanterà. La rassegna “Alchimia Jazz”, diretta da Fabio Diana, responsabile artistico del jazz club Bonaventura e di altri eventi culturali, prevede appuntamenti con la musica dal vivo e di qualità tutte le settimane, fino a fine febbraio, con alcuni dei più noti e apprezzati artisti della scena milanese e nazionale.
Inizio concerti ore 21, ingresso libero. Prima consumazione 10 euro.
Dalle ore 20, è possibile cenare alla carta oppure optando per la “Cena in Jazz” a 30 euro (un antipasto e un piatto a scelta dal menù del giorno, un calice di vino o una birra media, acqua e caffè). Prenotazioni allo 02 8356412.
Alchimia American Bar - Steak House Via Brioschi, 17 20136 Milano prenotazioni: 02/8356412
|