05.03.2016 - Eva Simontacchi Trio in Falegnameria |
Ancora un appuntamento con il grande jazz in falegnameria. Sabato 5 marzo 2016 inizio concerto: ore 22:00
Il progetto Eva Simontacchi trio è un progetto raffinato, dalle sonorità acustiche e soft, in cui la cantante milanese interpreta alcuni tra i più accattivanti standard del songbook americano.
Si passa dal jazz al blues alla bossa, a brani up-tempo più movimentati.
L’accompagnano in questo progetto Michele Franzini al pianoforte e Roberto Mattei al Contrabbasso. Verranno presentati anche i brani facenti parte dell’ album uscito su etichetta “Splasc(H) Records), “Pure Ecstasy”, che ha ottenuto ottimi consensi dalla critica e dal pubblico e dell’ultimo album “Places” inciso con Tom Harrell (tromba e flicorno), Attilio Zanchi (contrabbasso), Massimo Manzi (batteria) e Roberto Cipelli (pianoforte e arrangiamenti).
Ingresso riservato ai soci (tessera 1 euro)+ contributo artisti € 5. DOVE
BIOFORME – La Falegnameria in Via Aosta, 2 a Milano,mette l’ Arte in Circolo attraverso un ricco e variegato calendario di corsi, mostre, spettacoli e performance dal vivo che spaziano dalla musica al teatro, dalla pittura alla scultura. Per difendere la nostra umanità. Con Passione.
COME ARRIVARE Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l’ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, gira a destra e costeggia l'edificio, facendo il giro; la prima porticina che trovi sulla sinistra sormontata da una piccola tettoia è l'ingresso di Bioforme.
DOVE PARCHEGGIARE Generalmente si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici. Durante la serata sarà attivo il BAR Bioforme.
Per informazioni
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
|